Una scelta completa creata attorno al tempo libero


Il mondo Trigano in Italia è fatto dei singoli brand che ne hanno fatto la storia e dei brand acquisiti con il tempo, per garantire un’offerta sempre più ampia, per design, funzionalità e posizionamento. In modi diversi, su mercati diversi, tutte le nostre marche sono legate dallo stesso obiettivo: regalare libertà e felicità attraverso le esperienze da vivere nel tempo libero e noi in armonia con l’ambiente che ci circonda.

Abbiamo un portafoglio completo di marche di qualità che nascono dal know how dei nostri centri di Ricerca e Sviluppo che con cura e attenzione al dettaglio creano prodotti di qualità, dotati di tecnologie e soluzioni innovative. Le nostre persone lavorano ogni giorno per creare camper e van che rispondano ai diversi stili di vita dei consumatori di tutta Europa con gamme che coprano le necessità tutti e in cui chiunque possa sentirsi a proprio agio.

Grazie ad una solida struttura organizzativa siamo inoltre in grado di garantire non solo prodotti di grande affidabilità ma anche servizi di qualità eccellente, quando si parla di assistenza clienti.

 

Produzione Camper e Van

Soluzioni smart e un appeal pratico e funzionale, concreto e affidabile nell’uso quotidiano. Un brand di lunga tradizione.

Camper e van dalla forte identità: stile italiano, comfort abitativo, vasta offerta. Sempre un passo avanti per chi vuole sentirsi speciale.

Da oltre 50 anni brand premium per design Made in Italy, innovazione tecnica, performance e comfort da Premium Class.

Mood internazionale e dinamico. Un’offerta ampia caratterizzata da innovazione tecnologica e ambienti facili da vivere.

La storia del camper in Italia, l’esperienza al servizio di comfort e spazi da condividere. Soluzioni alla portata di tutti, sicurezza e valore nel tempo.

Una scelta di eccellenza, fatta di tecnologia industriale e cura artigianale. Comfort e lusso come a casa tua. 365 giorni all’anno.

Un nuovo  punto di vista nel panorama camper: bellezza, comfort, servizio. Per fare di ogni destinazione un angolo di paradiso. (Distribuito in Francia)

Accessori per Camper, Caravan, Campeggio, Plein air e Nautica. 

 

 

 

Distribuiamo in Italia il brand francese specializzato in van Premium: soluzioni innovative, materiali di alta qualità, massime dotazioni.

Distributori di Panama, il multivan, van e auto il partner ideale per tutte le occasioni: 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno.

 

Confronta tutti i modelli di camper e van prodotti su migliorcamper.it