CI-Foto-ambientate-036.jpg

La nostra azienda

Raccontiamo una storia di innovazione, espansione continua e legame con le comunità in cui operiamo e in cui le nostre persone vivono e lavorano. La nostra è una storia italiana, è la storia di imprenditori e artigiani che hanno saputo rinnovarsi reagendo ai cambiamenti della loro epoca e riadattando le proprie capacità manufatturiere al desiderio delle famiglie di viaggiare in libertà.

Scopri ora
_K6A1843.jpg

Obiettivi, valori aziendali e attività

CARTA ETICA

Ci rivolgiamo a tutti voi, collaboratori e partner di Trigano, per presentarvi la nostra Carta Etica. Negli ultimi anni, Trigano ha conosciuto uno sviluppo importante ed è ormai un protagonista assoluto nel suo settore in Europa. A questo proposito, ci sembra necessario riaffermare i nostri valori in termini di etica professionale. Questi valori riguardano tutte e tutti noi, direzione generale, quadri, dipendenti, operai e partner, perché è solamente grazie all’adesione a questi valori che potremo, tutti insieme, continuare a far vivere e crescere la nostra impresa. Tutti i membri del Comitato di Direzione e del Consiglio di Sorveglianza hanno ovviamente sottoscritto questo approccio e si uniscono a me per ringraziarvi anticipatamente dell’attenzione che vorrete accordare alla nostra Carta Etica e del rispetto degli atteggiamenti da essa implicati.

François Feuillet

Scopri ora
McL GAMMA-1.jpg

Politica integrata

Obiettivi

Siamo una Società di riferimento nel settore del camper e nel territorio.
Insieme ai concessionari ed ai fornitori vogliamo continuare ad essere un sistema eccellente, proiettato a garantire la massima soddisfazione del cliente e del sistema stesso, armonizzando e sviluppando competenze e le motivazioni di tutti gli attori che partecipano al processo.
La nostra passione è far vivere il sogno di viaggiare in libertà, sentendosi come casa, in sicurezza, nel rispetto dell'ambiente.
Il nostro obiettivo è costruire veicoli di qualità per la famiglia e il tempo libero, garantendo la massima soddisfazione del cliente instaurando e migliorando in continuo una CULTURA aziendale della salute e sicurezza sul lavoro e del rispetto dell’ambiente che ci circonda.  

Scopri ora
certificazione.png

CERTIFICAZIONI

E' nostra responsabilità adottare tutte le misure necessarie per tutelare i nostri dipendenti e garantire le migliori condizioni di lavoro, cercare di soddisfare tutte le esigenze del Cliente e minimizzare l’impatto ambientale.

A questo proposito verifichiamo consapevolmente che i processi aziendali seguano le disposizione di legge, conseguendo tutte le certificazion necessarie per fornire garanzia e trasparenza.

 

 

Scopri ora