Dall’unione nasce la forza

Raccontiamo una storia di innovazione, espansione continua e legame con le comunità in cui operiamo e in cui le nostre persone vivono e lavorano. La nostra è una storia italiana, è la storia di imprenditori e artigiani che hanno saputo rinnovarsi reagendo ai cambiamenti della loro epoca e riadattando le proprie capacità manufatturiere al desiderio delle famiglie di viaggiare in libertà. Negli anni del boom italiano infatti il camper fu la più grande innovazione nel settore del turismo all’aria aperta. Protagonisti del cambiamento le nostre aziende e nostri brand più storici: tante realtà con storie comuni che negli anni hanno saputo affermarsi sul panorama internazionale ognuna con la propria individualità. Da Milano, alla Val d’Elsa in Toscana, fino alle porte di Roma e in Abruzzo, per decenni tutte queste realtà del territorio italiano hanno saputo affermarsi ciascuna identificandosi con il proprio brand, per unirsi poi, in fasi diverse, sotto la guida di una grande multinazionale, Trigano SA. Tanti metodi e saper fare diversi sono così confluiti in un’unica realtà: perché è dall’unione che nasce la forza. La multinazionale francese Trigano ha coniugato la storia di tante famiglie e ha valorizzato in Italia il nostro lavoro confermando una realtà che conta oggi 5 poli produttivi tra Toscana, Umbria e Abruzzo.

Mettiamo il cuore nel nostro lavoro superando le sfide con entusiasmo e positività.  Le nostre diverse realtà, l’esperienza e il profondo legame con le comunità in cui operiamo sono il nostro valore. Con il tempo si sono evoluti i gusti e le esigenze dei nostri clienti, ma i nostri valori sono rimasti immutati così come mettere sempre il cliente al centro dei nostri pensieri.

Ancora oggi, come da sempre, la nostra missione è realizzare attraverso i nostri business i sogni di tutti i viaggiatori en plein air.

 

Poli produttivi


In Italia sono 5 i poli produttivi: 3 in Toscana, 1 in Umbria e 1 in Abruzzo.

poli.jpg

Mission e valori

Siamo creatori di libertà nel tempo libero. Grazie alla nostra esperienza cerchiamo di far vivere ai clienti il sogno di viaggiare in libertà. Con passione progettiamo camper e van che permettano a ognuno di appartenere al mondo, essere i luoghi che vede e le esperienze che vive.

Vogliamo essere a fianco delle persone nei momenti più spensierati della loro vita promettendo emozioni indimenticabili da condividere, distrazioni, cultura, cibo, amore, paesaggio, natura. Per questo costruiamo veicoli ricreativi di qualità per ogni fascia di prezzo: i migliori alleati per scoprire il mondo sentendosi come a casa ovunque, con tutti i confort e in sicurezza.

Con la nostra passione lavoriamo per diffondere la cultura della vacanza en plein air: per la prossima destinazione basterà partire da ciò che più si ama e vedere il camper come un alleato delle emozioni che si vivranno.

Nel pieno rispetto del mondo che ci ospita, per uno stile di vita green che limiti l'utilizzo delle risorse naturali dobbiamo curare il modo in cui scegliamo di impiegare il nostro tempo libero. Quando andiamo in vacanza i mezzi per raggiungere e vivere la meta possono fare la differenza per assicurare un’impronta ecologica sul pianeta.

 

elnagh-semintegrale.jpg