Salute & Sicurezza

 

In piena libertà, protetti e ben isolati, il camper permette di trascorrere le vacanze in piena sicurezza, garantendo lo stesso stile di vita che adottiamo nella propria abitazione.

Alla ricerca di un viaggio sicuro, la scelta di partire con il camper rappresenta la vacanza ideale per mantenere ancora un po' di distanza.

A bordo del camper accuratamente pulito, abbiamo sempre la possibilità di prendere le distanze dagli altri e trascorrere una vacanza protetta anche cambiando itinerario o inserendo nel viaggio una sosta in più. Mutamenti questi che possono essere la ricetta giusta per recuperare ulteriormente il piacere di muoversi da un luogo frequentato ad uno più isolato.

Arca - backstage video-61.jpg

La vacanza in camper rappresenta la scelta migliore per un viaggio itinerante che assicuri il distanziamento sociale, offrendo un ambiente protetto dove soggiornare circondati da arredi personalmente accuditi.
Avere a disposizione una propria cucina, un frigo personale, utilizzare le proprie posate, riposare nel proprio letto ed usufruire degli apparecchi igienici del proprio bagno sono plus da non sottovalutare.

Il camper ti permette di vivere la vacanza con il comfort di casa, mantenendo i tuoi standard di igiene personale.

tekno-line.jpg