Mobilvetta premiata agli NC Digital Awards


La campagna Around the Word si è classificata al secondo posto come Digital Integrated Campaign nella categoria “auto e altri veicoli” dietro solo al progetto Abarth Hot Lab Project.

Un traguardo importantissimo: per la prima volta un brand produttore di camper riesce a ottenere un simile riconoscimento a livello nazionale in una categoria, come quella automotive, dove la concorrenza in investimenti e promozione si fa sentire.

Uno storytelling coinvolgente e innovativo, nuovo per il nostro business, ambientato e scritto a bordo dei nostri camper. Un day by day on the road che ha entusiasmato dall’idea alla realizzazione, promosso poi attraverso una campagna di comunicazione adeguata alla realtà del plein air.

Due coppie di “viaggiatori seriali”, da una parte In Viaggio col Tubo, a bordo del nuovo Van Admiral K 6.5, dall’altra Mi Prendo e Mi Porto Via, a bordo del nuovo Motorhome K-Yacht Tekno Line 90 hanno tracciato una parola di speranza, “LIFE”, partendo da punti opposti per ricongiungersi a Parigi dopo due settimane di viaggio.

Per saperne di più >> Articolo completo

mobilvetta-tour-parigi-camper e van.jpg