Trigano Vip Days

 

Il 13, 14 e 15 Febbraio si è svolto l’evento VIP DAYS 2023, organizzato dalla nostra business unit di accessori, Euro-Accessoires Italia insieme a S.I.F.I., storica realtà entrata da pochi mesi a far parte del mondo Trigano, presso il Centro Congressi TH Lazise – Hotel Parchi del Garda.
Tre giornate full immersion dedicate alle novità di settore presentate da EuroAccessoires Italia e S.I.F.I. e alla formazione tecnica post-vendita.
Gli oltre 450 partecipanti sono stati divisi in due gruppi, 13-14 febbraio i rivenditori autorizzati, 14-15 febbraio le officine, per un totale di 287 strutture presenti.


Euro Accessoires Italia e S.I.F.I.

Questa è stata l’occasione per presentare la nuova squadra al completo, a seguito dell’annuncio ufficiale di ottobre 2022 dell’acquisizione di S.I.F.I. da parte di Trigano.
Per la prima volta insieme, le due aziende, in sinergia, hanno promosso il mondo della componentistica e accessori ai partner commerciali.
L’unione rafforza la leadership di Trigano per la distribuzione di accessori legati al turismo plein air.
L’obiettivo è continuare a soddisfare al meglio i bisogni dei clienti, riducendo i tempi di consegna, migliorando i servizi offerti e garantendo una più ampia capillarità e gamma di prodotti.

Ad ognuno dei 21 fornitori presenti al VIP DAYS, è stato dedicato uno spazio espositivo e hanno potuto presentare le novità.
Ringraziamo tutti i partecipanti: Cosi, Mestic, Travellife, Viamondo, Vechline, Mecatronic, Fiamma, Lippert, Enecom, Esi Italia, NDS-Dometic, Sika, CBE-Nordelettronica, Pioneer, VB air suspension, Barboni ABS Components, Thule, Thetford e Truma.



Corso di formazione tecnica

Durante i VIP DAYS si sono svolti corsi di formazione tecnica tenuti dai responsabili after sales Trigano e con interventi diretti dei fornitori.
In questo modo sono stati concentrati gli argomenti di interesse in un unico evento, con il coinvolgimento in presenza di tecnici di officina e operatori impiegati nella parte amministrativa.

Trigano continua l’investimento in formazione ed iniziative di comunicazione rivolte a tutti gli operatori del settore.

 

meeting-trigano.jpg