Arca lancia la nuova gamma America

Arca arricchisce la sua offerta e introduce America, una gamma dal nome glorioso e un futuro tutto da costruire. Arca affianca alla gamma Europa New Deal una nuova proposta di camper che si posiziona nel segmento Premium del mercato e si caratterizza eleganza, qualità e dotazioni complete.

America è la nuova alternativa per entrare nel mondo Arca: 
due modelli in versione semintegrale, P 745 GLG - 7,47 mt con letti gemelli, e P 745 GLC - 7,47 mt con letto centrale, in attesa di ulteriori proposte nei prossimi mesi.

America è un surplus di dotazioni.
Le dotazioni di serie che contraddistinguono America contribuiscono a renderlo un prodotto unico per qualità e completezza dell’offerta e 4 posti omologati assicurati…completo di tutti gli equipaggiamenti! Tutte le dotazioni>>
In tema di prestazioni e sicurezza: motore 2,2 MJ 140 CV, ruote da 16” con cerchi in lega, comandi al volante, retrocamera doppia ottica con funzione parcheggio, cruise control, traction +, fari fendinebbia, fari posteriori full LED, TPMS.
In tema di comfort abitativo: riscaldamento combi gas elettrico 6KW, Truma I-Net System, Gas duo Control, pannello solare, veranda esterna e maxi luce esterna a LED, smart TV 24’’, porta ingresso XL con zanzariera,
serbatoio acque grigie con resistenza anti gelo, piatto doccia in resistente ABS.
Total Body Protection. La garanzia Arca, 10 anni contro le infiltrazioni.

 

presentazione camper Arca America.jpg